AISCOM

Pubblicazione Atti XXVI Colloquio – comunicazioni

Cari Autori,

come già sapete, nonostante la cancellazione del nostro incontro di studio previsto a Roma per i giorni 18-21 marzo u.s., la pubblicazione del XXVI volume degli Atti resta comunque confermata, con le consuete e strettissime tempistiche.

Con la presente siamo pertanto a ricordarVi ed a comunicarVi ufficialmente che, relativamente alla pubblicazione degli Atti del XXVI Colloquio dell’AISCOM, la data di scadenza per la consegna del contributo da Voi presentato, completo del materiale illustrativo e redatto secondo le “Norme Redazionali” qui allegate, è fissata al 31 maggio 2020. Come di consueto, tale data sarà considerata improrogabile, per consentire l’impaginazione del volume in tempi rapidi e la sua presentazione nel corso del prossimo Colloquio del 2021.

A proposito della consegna si specifica che il materiale dovrà essere trasmesso, esclusivamente per via telematica (mail, Dropbox e affini, WeTransfer o altro servizio), all’attenzione della Redazione degli Atti, mail atti@aiscom.it, che provvederà ad inviare un messaggio di avvenuta ricezione.

Ringraziandovi per la consueta collaborazione, il Consiglio Direttivo dell’AISCOM invia i più cordiali saluti ed auguri di buon lavoro.

Skip to content