AISCOM

Volume Atti XXV Colloquio AISCOM – comunicazioni relative a modalità e distribuzione

Cari Soci,

non essendo stato possibile, come di consueto, presentare e distribuire il nuovo volume degli Atti in occasione del mancato Colloquio di Roma, Vi informiamo che quest’anno la distribuzione sarà effettuata direttamente dalla casa editrice Quasar, attraverso spedizione presso le Vostre sedi.
Vi informiamo fin da ora, per correttezza, che l’invio non potrà avere luogo prima che le restrizioni e le difficoltà determinate dall’emergenza Covid-19 siano state allentate: infatti le spedizioni di qualunque tipo sono al momento difficoltose e procedono molto a rilento, per cui sarà necessario attendere, se non la risoluzione completa, almeno un miglioramento della situazione. In ragione di ciò, non crediamo sarà possibile procedere all’evasione delle richieste prima della fine di aprile (auspicando che tutto proceda per il meglio).
Per ottenere il volume Vi chiediamo di inviare la Vostra richiesta per e-mail alla Segreteria AISCOM (indirizzo: segreteria@aiscom.it) E NON ALLA CASA EDITRICE, indicando con precisione (indirizzo completo di CAP) il luogo dove volete che il volume venga recapitato.
Come già pubblicato sul ns. sito web, anche quest’anno i Soci AISCOM potranno avere gli Atti versando all’Associazione un contributo di 70,00 Euro, comprensiva anche della quota associativa di 40,00 Euro valida per l’anno 2020.

Per ottenere il volume alle condizioni sopra esplicitate (e senza costi aggiuntivi per la spedizione) Vi chiediamo di effettuare il versamento tramite bonifico bancario a:

C/C n. 24016 intestato ad AISCOM, B.N.L. Agenzia Roma Corso
IBAN : IT12D0100503240000000024016
SWIFT BIC : BNLIITRRXXX
inserendo la seguente causale: “Nome e Cognome Socio – Quota Associativa 2020 e contributo per Atti AISCOM”.

Alcune precisazioni in merito:
– se avete già versato la quota associativa 2020
– se siete SOCI FONDATORI
– se siete soci residenti all’estero
– per qualunque altro tipo di problema legato all’ordine del volume o al versamento del contributo
– se avete necessità urgente e improrogabile di avere una copia cartacea del volume
scrivete una mail alla Segreteria (segreteria@aiscom.it) e Vi saranno date specifiche indicazioni.
Vi chiediamo cortesemente di inviare le vostre richieste rispondendo a questo messaggio entro e non oltre il 15 aprile p.v., in modo da poter predisporre almeno un primo lotto di spedizioni per la fine dello stesso mese (salvo imprevisti). Ovviamente potrete ricevere il volume anche in un secondo momento, tenendo però conto che il lotto successivo sarà spedito soltanto quando sarà stato raggiunto un numero congruo di richieste.
Vi ringraziamo fin da ora per la collaborazione
Skip to content