AISCOM

XXII Colloquio – Visite guidate sul territorio (19 marzo 2016)

Come avrete già avuto modo di leggere nella bozza di programma diffusa qualche giorno fa, il XXII Colloquio AISCOM si concluderà, nella giornata di sabato 19 marzo 2016, con un programma di “percorsi sul territorio”.
A seguito di una più attenta riflessione e sulla base delle richieste finora pervenute, abbiamo ritenuto opportuno, per motivi di carattere organizzativo e d’accordo con le Istituzioni locali promotrici dell’iniziativa, di proporre un unico itinerario in luogo dei tre inizialmente previsti.
Il percorso di visita scelto è l’itinerario A (visita alla villa romana in loc. Malvaccaro, Potenza e al Museo Archeologico Nazionale di Muro Lucano, PZ), di cui alleghiamo il programma di dettaglio (scarica il documento in formato PDF).
Al fine di garantire la miglior riuscita dell’iniziativa e di poter predisporre in tempo utile eventuali bus navetta per il trasporto dei soci sprovvisti di mezzi propri, vi chiediamo cortesemente di confermare la vostra partecipazione con ampio anticipo, e cioè entro e non oltre il 28 febbraio 2016, inviando una mail a segreteria.aiscom@libero.it e specificando nella comunicazione se intendete usufruire di un mezzo di trasporto messo a disposizione dall’Organizzazione (che garantirà, ovviamente, viaggio di andata e di ritorno da/a Matera) oppure se preferite partecipare alla visita organizzando i vostri spostamenti in modo autonomo.
Skip to content