Donazione

Sostieni l’AISCOM

L’Associazione, mettendo insieme i fondi offerti dagli sponsor dei Colloqui annuali e le quote versate dai Soci, è finora riuscita a far fronte – pur se con qualche difficoltà – ai costi di pubblicazione degli Atti, nonché alle spese di segreteria, della gestione del sito web e di tutte quelle iniziative che caratterizzano l’attività dell’AISCOM e che hanno contribuito a farla crescere significativamente nel corso di questi ultimi anni.

Tuttavia queste entrate sono diventate appena sufficienti per consentirci di svolgere le attività “di base” previste dallo Statuto e di rispondere alle crescenti richieste dei Soci in modo adeguato ed efficace: per questo motivo Vi chiediamo – se lo desiderate – di aiutarci, anche con un piccolo contributo, a sostenere la nostra Associazione, in modo da renderla ancor più un punto di riferimento a livello nazionale.

Da qui puoi contribuire a questa “buona causa” attraverso varie modalità, che sono quelle di seguito illustrate. Grazie!

Le donazioni, se non indicate come “anonime”, saranno elencate nell’apposita pagina
dedicata ai sostenitori creata all’interno di questa sezione.


Dona tramite la piattaforma BUONACAUSA.ORG

AISCOM per raccogliere le donazioni si avvale della collaborazione di Buonacausa.org: gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware, è l’unica piattaforma italiana di crowdfunding a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori e a non effettuare nessun tipo di trattenuta. Il tutto è totalmente gratuito e gestito in massima trasparenza per consentire ad associazioni, testimonial, aziende, donatori e attivisti di collaborare su progetti di valore sociale.


Dona direttamente tramite PayPal

PayPal LogoPaga in sicurezza tramite PayPal: puoi farlo accedendo al tuo conto PayPal oppure semplicemente tramite la tua carta di credito:


Dona direttamente tramite bonifico bancario

1) Effettua il bonifico della donazione che desideri sul Conto Corrente intestato a AISCOM:

C/C n. 24016 intestato ad AISCOM, B.N.L. Agenzia Roma Corso
IBAN : IT 12 O 01005 03240 000000024016
SWIFT BIC : BNL 11 TRR
Si prega di inserire nella causale i termini “Donazione AISCOM”

 

2) Compila il modulo sottostante in modo da consentirci di inserire, se lo desideri, il tuo contributo nella pagina dei nostri sostenitori:

Modulo informazioni donazione

* campo obbligatorio

Tipi di file accettati: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png
Massime dimensioni dell'allegato: 1mb