AISCOM

Atti AISCOM XXII – Invio estratti in PDF

Informiamo gli Autori che hanno contribuito al volume degli Atti del XXII Colloquio di Matera che è stata completata la spedizione, tramite e-mail, degli estratti di stampa in PDF. Come specificato nella lettera d’accompagnamento, chiediamo cortesemente di confermare la ricezione della mail e dei relativi allegati. Vi preghiamo di prestare particolare attenzione a quanto riportato nella lettera di accompagnamento della Casa Editrice e, in particolare, alla dichiarazione in essa contenuta, che dovrà essere restituita compilata e firmata (apponendo firma digitale oppure stampando il cartaceo, firmandolo e rinviandone copia scannerizzata) all’indirizzo tipografiamancini@gmail.com.

Ci permettiamo di ricordarvi, a tal proposito, che anche qualora la Casa Editrice non dovesse ricevere la dichiarazione sottoscritta, il Codice Civile vieta comunque – senza il permesso scritto dell’Editore – la riproduzione, totale o parziale dell’estratto, in qualsiasi forma e versione (comprese bozze, ecc.), originale o derivata, e con qualsiasi mezzo a stampa o internet (compresi siti web personali e istituzionali, academia.edu, ecc.), elettronico, digitale, meccanico, per mezzo di fotocopie, pdf, microfilm, film, scanner o altro.

Vi chiediamo dunque cortesemente di confermarci la ricezione della mail con i relativi allegati e di rinviare al più presto il documento firmato all’Editore. Grazie per la collaborazione.

Skip to content